Festival Milano Matsuri: appuntamento domenica 26 maggio con la cultura e la gastronomia giapponese

Non solo sushi e sashimi al Finger's Garden

La cultura e la gastronomia giapponese saranno protagoniste a Milano domenica 26 maggio: in programma nel giardino zen del Finger's Garden di via Giovanni Keplero 2 ci sarà il festival Milano Matsuri.

L'evento è promosso dall'Associazione Italiana dei Ristoratori Giapponesi (in collaborazione con Organization to Promote Japanese Restaurant Abroad - JRO e patrocinio del Consolato giapponese) per celebrare il Matsuri, la tradizionale festa popolare giapponese che celebra e rigenera l'armonia tra uomo, ambiente naturale e cultura tra contemplazione della natura, cibo e divertimento.

Dalle 12 alle 20 sarà possibile degustare numerose specialità, come Gyoza, Takoyaki, Yakitori, Yakisoba, Okonomiyaki, Onigiri e molti altri. Ogni biglietto d'ingresso darà diritto a 5 degustazioni.

Qui trovate il programma completo dell'evento, che comprende anche show cooking, animazione per bambini e seminari. Milano Matsuri è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione Centrale, in metropolitana (MM3 fermata Sondrio o Zara - anche MM5 -) e in autobus (linee 43, 90, 91 e 92).

  • shares
  • +1
  • Mail