Cosa fare stasera: Dorfmeister in Rinascente e ultimo appuntamento del IndieRocketParty

Un martedì davvero particolare per gli amanti della musica elettronica che possono godere della presenza in città di uno tra i producer e dj più famosi al mondo.

Parliamo di Richard Dorfmeister, vera leggenda della consolle che, negli anni insieme a Peter Kruder, ha letteralmente plasmato il genere trip hop. Molti lo ricorderanno per le sue collaborazioni con star della musica planetaria come Madonna o i Depeche Mode, ma il suo vero viaggio è quello nella produzione underground sconfinando nella breaks e nella dub e deep house.

L’occasione per ascoltarlo dal vivo viene data da un aperitivo/cena al settimo piano della Rinascente di piazza del Duomo per una serata speciale al Maio restaurant, dove il Pastificio Campi di Gragnano presenta i Campotti, un formato di pasta disegnato dal food designer Mauro Olivieri che concorre al Premio Compasso d’Oro 2013.

Un evento, dalle 20 alle 22, aperto ad un pubblico goloso di ottima musica e ottimo cibo.

Per i più giovani poi la scelta su dove continuare la serata è facile. Al Rocket di via Pezzotti 52, uno dei locali più alternativi della città, va in scena l’ultimo appuntamento della stagione del martedì IndieRocketParty, la serata ad ingresso gratuito dedicata alle migliori proposte underground italiane e mondiali.

Stasera nessun gruppo live ad esibirsi, ma tutti i dj resident della one-night per un saluto alla prossima stagione, con nel cuore la sola sana voglia di ballare e divertirsi.

Guardate qui un video di un djset romano di Dorfmeister …

…e una serata IndieRocketParty.

  • shares
  • +1
  • Mail