Green Day in concerto alla Fiera di Rho: Atm prolunga il servizio della metropolitana M1

Attesa per il ritorno live di Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tre Cool

Venerdì 24 maggio grande appuntamento con la musica live alla Fiera di Rho-Pero, e con una delle band più famose del panorama punk rock: i Green Day.

La data è attesissima, anche perchè arriva dopo due annullamenti: uno, per maltempo, nel 2010, nell'ambito dell'Heineken Jammin'Festival a Mestre, e l'altro pochi mesi fa a Bologna, per un malore del cantante e chitarrista Billie Joe alla vigilia dell'esibizione.

Da pochissimo è uscito "X-Kid", nuovo singolo estratto da "¡Trè!", il terzo album della trilogia "¡Uno!", "¡Dos!" e appunto "¡Trè!". Il 9 aprile scorso è uscito poi "¡Cuatro!", il DVD documentario sul making of dei tre dischi.

Dopo il concerto milanese, la band californiana sarà in tour in Italia ancora per qualche data: sabato 25 maggio i Green Day suoneranno in Piazza Unità D'Italia a Trieste, mercoledì 5 giugno all'Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma e giovedì 6 giugno alla Unipol Arena ( Ex Futurshow Station) di Casalecchio di Reno (BO).

In occasione dell'evento, Atm ha fatto sapere che venerdì 24 la linea M1 potenzierà e prolungherà il servizio nella tratta Rho Fiera-San Babila: le ultime partenze da Rho sono previste alle 0.05 - 0.15 e alle 0.25. Inoltre sarà attivo, come ogni venerdì, il servizio di rete notturna da/fino a Molino Dorino, e i parcheggi di Lampugnano e Molino Dorino saranno aperti fino alle 2 di notte.

Foto | Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail