Radical Water: dal Ponte di Gaggiano alla Darsena la crociera in gommone

Sabato 1 giugno un piccolo evento folkloristico per solcare le acque del naviglio...in canotto


Quante volte avete guardato al Naviglio pensando che sarebbe stato bello navigarlo con il vostro canotto? Ora quel piccolo desiderio che vi faceva scivolare la mente all'infanzia potrà diventare realtà grazie all'idea di un gruppo di "radical" che ha deciso di cucirci addosso un piccolo evento folkloristico. I giovani organizzatori sul blog ufficiale non si prodigano in inutili sproloqui:

un agglomerato di persone aggradate a cui piace stare nel naviglio, Leonardo Da Vinci ci ha regalato questa figata; se fosse vivo verrebbe sicuro ad aggradarsi nel canotto tutto fatto!!!

Le parole sono superflue. Fondamentale, per partecipare, un canotto gonfiabile, più e meno grande, dove stipare amici, birre ed eventuale griglia e salamelle. In totale trattasi di una festa galleggiante (o di una crociera su gommone) su imbarcazioni improvvisate con sound system e tuffi. Si parte alle 11 da Gaggiano e si arriva alla Darsena: 5 ore, qualche gommone e tot partecipanti (l'anno scorso erano una cinquantina, ma quest'anno sono destinati ad aumentare) per un sabato da pirati. Perché in fondo basta poco per divertirsi!

Quando? Sabato 1 giugno. Per maggiori info c'è anche la pagina Facebook. Buona navigazione.

  • shares
  • +1
  • Mail