Affittasi Carità: quando la comunicazione è intasata


Avvistato ieri dalle parti di via Savona. Ora, dalla regia mi si dice che sono in giro da circa una settimana. Idea non nuovissima, se ben ricordo c'era stata anche una campagna con dei preservativi che utilizzava la stessa idea. Vado a vedere sul sito ed effettivamente la spiegazione è alquanto oscura, a dir poco.


Nella fase 1 vengono poste le fondamenta per quello che sarà il lavoro di costruzione e ricerca che seguirà nelle fasi successive. Questa tappa mira a sopperire concettualmente alla mancanza dei valori che si avverte nel contemporaneo proponendo in affitto i valori tradizionali, gli stessi di cui pare si avverta la mancanza oggigiorno e che hanno rappresentato nella storia il concetto di principio/valore assoluto. Benevolenza, carità, clemenza, compassione, fratellanza, lealtà, rispetto, solidarietà, tolleranza

Periodo prolifico per chi ha voglia di appendere cartelli, da quello del leopardo smarrito - c'era chi sosteneva potesse esserci dietro il marchio Leopard, zaini imbarazzanti che affollavano le elementari di qualche anno fa - ad un'altra cosina di cui vi parlerò dopo.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: