Critical City: inviti omaggio per tre squadre

criticalcity

Dopo la caccia al tesoro dell'Atm, a cui avrei sempre voluto partecipare per vincere un tram, "Il sicario", ecco un altro gioco che vi permetterà di vagare per la metropoli a fare ancora non è bene chiaro cosa. Risolvere enigmi, spremervi le meningi, conoscere la donna della vostra vita. Ok. Forse questa parte no: ma in fondo non si può mai sapere. Il gioco urbano in questione si chiama Critical City, e sul sito potete saperne di più.


si vuole generare un movimento che sta a metà tra l'arte di strada e l'urbanistica, tra il gioco e la recitazione, o semplicemente spingere un pò di persone fuori di casa, a scontrarsi con altri, ma per fare, inventare, modificare.

Ci sarà da percorrere Milano in lungo e in largo e fare un pò di tutto. 02blog vi offre la possibilità di partecipare a questo delirio, grazie ai tre inviti - ciascuno valido per una squadra di quattro persone - il tutto inizia sabato prossimo, per cui se volete partecipare, spicciatevi. Nella totale mancanza di democrazia e nell'uso più criminoso possibile del mezzo blog, i primi tre che manderanno una mail all'indirizzo dei suggerimenti, saranno dichiarati vincitori. E in seguito ricontattati, ci mancherebbe.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: