Contrordine: i diesel Euro 4 possono ancora circolare in zona Ecopass

morletiL'altro giorno sembrava che fosse finita la pacchia, oggi invece viene fuori che non è così. Forse la pacchia continua, ma a tempo. I diesel Euro 4 infatti potranno continuare a circolare liberamente in zona ecopass

"Quella di Croci è una affermazione fatta a titolo personale non condivisa, perché il problema degli Euro 4 è legato all´autorizzazione del Ministero dell'Ambiente di utilizzare i filtri antiparticolato non necessariamente inseriti a priori sulle auto, ma montati successivamente, che stiamo aspettando da mesi e che ci auguriamo arrivi presto"

Anche noi avevamo riportato le affermazioni di Edoardo Croci, credendoci, pure. In mezzo a tutto questo c'è anche chi azzarda soluzioni ancora più radicali. Altro che cerchia dei Bastioni. Facciamolo partire dalla circonvallazione, ovvero immaginatevi un ecopass che parte dalla "cerchia della 90-91"

Francesco Rizzati, dei Comunisti italiani, chiede al sindaco di «far pagare i diesel da subito», "di far partire le multe" e "di estendere il pedaggio alla circonvallazione 90-91".
  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: