Milano in Musica: spazio alle realtà emergenti di Milano

Non ci sono i grandi numeri, non ci sono i big della musica internazionale, ci sono le giovani band, le piccole etichette, i promoter e i locali che ogni giorni sputano sangue per sostenere la musica emergente. La manifestazione Milano in Musica si prefigge di "Sostenere la tendenza artistica che guarda con fiducia al mondo giovanile, alla sperimentazione e alla ricerca".

Giunta alla V edizione anche quest'anno non perde la sua vena di contaminazione. Milano in Musica coinvolge artisti, etichette, locali e promoter del rock meneghino. Di non solo Vasco, Ligabue e compagnia bella si vive ( e meno male). Tra gli emergenti milanesi c'è tanta roba di valore e prestigio. E se proprio siete scettici vi invitiamo a partecipare alla manifestazione ricca di performance nelle gallerie d’arte, concerti in metropolitana, rassegne musicali indipendenti, aperitivi nei club.

Clou della rassegna — giovedì e venerdì — i concerti in via Beltrami, al Castello Sforzesco dalle 19:30. Per tutto il calendario: http: www.milanoinmusica.it.

Nella foto uno dei gruppi che partecipano alla rassegna: Il Genio, di cui vi invito ad ascoltare il loro Space.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: