Distributori benzina low cost a Milano

distributore benzina


Update 12-4-2011
! Qui mappa aggiornata dei benzinai low cost in provincia di Milano. È vero, il prezzo del petrolio è precipitato rispetto a qualche mese fa, ma il prezzo della benzina rimane alto. Trovare il distrubutore giusto rimane comunque essenziale per battere il caro carburante. Doppi sensi a parte, già da qualche anno a Milano sono presenti distributori di benzina low cost o no logo che dir si voglia: si tratta in pratica di pompe di benzina sulle quali troverete insegne diverse dal solito. Alcune volte si risparmia molto altre volte meno.

Nella zona sud, in fondo a via Ripamonti, ci sono due distributori che si piazzano al primo posto tra i più economici d'Italia, almeno guardando le classifiche di PrezziBenzina.it. Si tratta del Mirina (ex Maxxcom) che troverete al civico 400 e del Beyfin al civico 483. Di solito il Beyfin è più caro di 2 o 3 millesimi di Euro, ebbene si, di Mirina. Da poco, inoltre, Beyfin oltre a benzina, gasolio e gpl, rifornisce anche metano per autotrazione.

Tanto per dare l'idea, ieri il prezzo della super era di 1,220 euro al litro. Passando non siamo riusciti a prendere nota del prezzo del gasolio, ma a giudicare dalle code stile "Livigno", entrambe i carburanti sono convenienti. Curiosità: andate a dare un occhio ai prezzi indicati sul sito di Mirina, e diteci cosa c'è di strano. Conoscete altri distributori di cui ci volete parlare bene, o male?

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: