Neve - Moratti denunciata, chiama l'esercito

Spazzaneve

La giornata di sole non è servita a sciogliere la neve e a risolvere i problemi che le abbondanti nevicate dei giorni scorsi hanno creato in città. Le strade sono sgombre ma la neve ghiacciata ingombra parcheggi e marciapiedi creando difficoltà soprattutto ai motociclisti che osano avventurarsi tra le auto in coda.

Mentre il Codacons denuncia che i ritardi degli interventi messi in atto dal Comune sono costati alla cittadinanza oltre 140 milioni di euro, un cittadino ha anche denunciato per inefficienza il Sindaco, che quasi come risposta, in mancanza dell'esercito di spalatori, ha richiesto l'intervento dell'esercito proprio per spalare la neve in eccesso.

Che le scelte della Moratti fossero adatte, sufficiente e tempestive o meno, la situazione era sotto gli occhi di tutti. Pochi problemi comunque per Letizia in quanto la Procura ha già dichiarato che la denuncia non può essere accettata perchè formalmente irricevibile. Resta il dubbio che si tratti di una forma goliardica per accusare le mancanze del Comune piuttosto che per aprire un vero procedimento

Foto | Picasaweb

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: