Libri - Divertirsi a Milano senza padroni

Senza PadroniTerre di Mezzo è una casa editrice che ha fatto della strada uno stile di vita e che è sempre alla ricerca di spazi nuovi per trovare proposte alternative al mainstream quotidiano, scelta che si può percepire nelle scelte editoriali che puntano a un pubblico che non ama le solite cose.

Così anche la guida al divertimento nottuno dedicato alla metropoli milanese dichiara ai propri potenziali lettori la volontà di rimanere lontano dai locali alla moda, le discoteche dei calciatori e delle veline televisive, scegliendo di consigliare un concerto alla Casa 139 o una serata di cabaret alla Corte Dei Miracoli, una mostra da The Photographers sorseggiando un cocktail o lo spettacolo sulla Resistenza al Teatro della Cooperativa?

In pratica, se la vostra serata idale è un aperitivo in Corso Como e poi una notte all'Hollywood, astenetevi dallo sfogliare questo libercolo. Se nel vostro portafoglio c'è la tessera Arci, invece potrete scoprire molte idee, compreso realtà piccole e nascoste ma di cui non riuscirete più a farne a meno.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: