Anche la Casa 139 rischia la chiusura?

Casa 139Ecco un'altra mazzata che rischia di cadere su tutti coloro che amano ascoltare buona musica e frequentare locali alternativi. Stiamo parlando della Casa 139, il circolo Arci di Via Ripamonti che da oltre 7 anni

L'ultima newsletter inviata dal circolo infatti comunica di aver ricevuto, in data 30 gennaio 2009, un'ordinanza di cessazione dell'attività di pubblico spettacolo da parte del Comune di Milano attraverso la Polizia Annonaria, conseguenza di un controllo effettuato a settembre 2008, nel quale la polizia sostiene di aver trovato persone, all'interno dell'associazione, tesserate al momento senza nessuna precedente e particolare formalità.

Come accade di norma nei circoli Arci, l'ingresso è riservato ai possessori della tessera dell'anno in corso. Purtroppo, al momento, ci è impossibile capire se questo rischio è concreto o rientra nella normale amministrazione di un locale che per motivi evidentemente politici non è simpatico alla classe politica milanese.

Per questo La Casa 139 ricorda che è necessario inviare i moduli per richiedere la tessera (con il modulo che si trova sul sito di Arcimilano) prima della data dell'evento di vostro interesse, e inviarlo via mail per poter ritirare la tessera all'ingresso dopo approvazione del direttivo e dopo aver versato la quota associativa. A dire il vero ero anche io certo di poter fare la tessera al momento; provvederò!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO