ATM: ecco i controlli preventivi di oggi venerdì 6 febbraio

celine da vecchio

Un grazie ad Hagbard Céline, nostro affezionato lettore che prende metà nome dal grandissimo Louis Ferdinand Destouches (nella foto sopra) e l'altra da qualcosa che ignoro e non ho voglia di cercare su google: ci segnala la pagina del sito www.atm-mi.it in cui vengono quotidianamente anticipati i controlli sulle linee del trasporto pubblico milanese. Dopo il salto trovate tutto.

Il progetto di “controlli trasparenti” per contrastare e ridurre il fenomeno dell’evasione tariffaria continua no-stop durante tutti i giorni della settimana. Come ormai di consueto, le linee monitorate da 200 tutor ATM vengono comunicate in anticipo secondo una filosofia di educazione al rispetto delle regole.

Ecco il programma di domani, venerdì 6 febbraio:

· al mattino, linee: 16, 33, 43, 95 e collegamento bus Procaccini-Repubblica

· pomeriggio: 5, 34, 56, 57, 59, 69, 70 e 80

· sera: 14 e 92

Oltre ai “programmati”, come tutti i giorni anche domani i controlli straordinari, sia sui mezzi di superficie che in metropolitana effettuati da 6 squadre di tutor.
Questi i canali utilizzati per informare i passeggeri: tv, attraverso il collegamento su Rai 3 ogni mattina alle 7,50 circa all’interno della trasmissione Buongiorno Regione e pubblicazione sulla pagina Atm all’interno del quotidiano City Milano.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: