Un aperitivo coi... tacchi

Per tutte le patite dei tacchi a spillo o delle zeppe più ardite, ma anche per i maschietti che si fanno sedurre dal fascino della scarpa femminile, questa sera un imperdibile aperitivo all’11rooftop in compagnia de “Il Club dei tacchi a spillo”.

Un govedì sera diverso per tutte coloro che non vedono l’ora di sfoggiare le calzature più belle, curiose, affascinanti e scintillanti del proprio guardaroba, o meglio della propria scarpiera.

“Il Club dei tacchi a spillo”, libro in stile Sex&the City della nota pr e giornalista Elena Puliti, organizza una one-night dedicata ad uno degli accessori più sexy del gentil sesso in collaborazione con Aldoshoes.it, sito di e-commerce di footwear e accessori, nell’elegante cornice della terrazza dell’11clubroom in via Alessio de Tocqueville 7.

In un’atmosfera patinata condita da djset e ottimi drink, tra tutte le ospiti della serata che indosseranno ai propri piedi i tacchi o le zeppe più eleganti, spettacolari, seducenti e originali, ne verranno selezionate alcune da una giuria di esperti, per farsi fotografare e vincere tantissimi gadget, buoni sconto e una gift card dal consistente valore economico offerti da Aldo Group.

Una sorta di contest giocoso che coinvolgerà proprio tutti, compreso il pubblico maschile ospite della terrazza che potrà divertirsi nell’ammirare ciò che ai piedi di una donna ne esalta il look, il portamento e lo stile.

L’appuntamento è per stasera dalle 19 alle 22, con selezione all’ingresso. In caso di pioggia l'evento si farà all'11clubroom di via de Tocqueville 11.

Non vi resta che spargere la voce tra le vostre amiche che sapete avere una vera e propria passione per i tacchi, ve ne saranno davvero grate.

  • shares
  • +1
  • Mail