Cosa fare stasera venerdì 28 giugno: degustazioni di specialità a base di canapa, musica live e djset

Tre diverse opportunità di divertimento dall'aperitivo fino a tardi in altrettanti locali milanesi per chi ama vivere la notte.


All'Item Burger Lounge di via Pompeo Leoni 5 va in scena “Groove on the Rocks”, un appuntamento che dall'aperitivo fino a tardi vede un susseguirsi di dj alla consolle con le loro valigette piene di vinili originali di musica ska, rocksteady, early reggae, soul, r'n'b, funk. I resident Mr Fumagallagher Andy e Andrea Erby De Gregorio si alternano con gli special guest Fred Bully from Lambrate Town Souldiers, il torinese Gian Bass e live on stage i milanesi Funky Town Funky and Soul. Dalle 19 alle 3, ingresso libero.

La one night Area Zoom dei venerdì dello Spazio Corelli di via Corelli 40 (in collaborazione con lo Zoom) propone questa sera, dalle 21 alle 23, una speciale degustazione con showcooking a base di prodotti di canapa naturale (Canapa Lifestyle) e della specialissima birra artigianale (dal raffinato aroma di foglie e fiori di Canapa Carmagnola Italiana) Zahre Beer da accompagnare alle specialità preparate Daniele "Jah Jah" Giannuzzi Chef e Andrei Iancu Food Designer from StreeTwins. Dopo aver appagato il palato la serata prosegue con le selezioni di DjPandaJ, il disco hip hop old school di dj Funky Kruger, il reggae di dj Pela, RudeBoy e gli special guest Aladyn di Radio Deejay e Egreen. Ingresso con consumazione a 10.

All'Atm Bar Moscova di Bastioni di Porta Volta 18 va in scena N!T, l'esperimento estivo del q|LAB. Un apppuntamento gay-friendly con due sale di sperimentazione musicale con Carlo Mognaschi e Protopapa, affiancati dal guest Fabrizio Bertero. Ingresso libero dalle 23.

  • shares
  • +1
  • Mail