Aperitivo con caccia al tesoro

Nuovo appuntamento, stasera alle 18, con "Sofà Sundays" l'aperitivo domenicale che unisce arte e cocktail del Sofà cafè di Ripa di Porta Ticinese 7, con un'imprevedibile e divertente caccia al tesoro.

"L'arte come un cocktail!" è la nuova e rivoluzionaria idea nata dal incontro tra Art-Za e LievE-vento che propone un diversivo intrigante per chi ama gli aperitivi. E in questa edizione davvero speciale di stasera andrà in scena condita con "Panem et Circenses", una caccia al tesoro a squadre (a numero chiuso e prevede un numero limite di 30 squadre con al massimo 3 componenti) che si snoda tra le vie della città e sulle vie del web, alla scoperta di curiosità e misteri di Milano.

Quattro tappe e venti prove da superare in un tempo massimo di tre ore che daranno alla squadra che avrà ottenuto il punteggio più alto la fortuna di ricevere un premio "CULTurale". Per partecipare basta uno smartphone con accesso ad internet e tanta voglia di divertirsi in compagnia.

Un'idea originale per passare un happy hour diverso e inusuale che speriamo abbia il successo che merita per poter essere presto ripetuta. D'altronde si sa quanto è difficile imbattersi in proposte originali che per questo motivo, quando accadono è bene vengano valorizzate.

Con Panem et Circenses si riscopre giocando, arte e storia del territorio, spesso a molti ignota nonostante risiedano in città da sempre. In ogni caso la serata prosegue anche per coloro che non avranno preso parte alla competizione con l'esibizione dell'artista Martin Cambriglia, pittore autodidatta classe '82, che dopo importanti studi al conservatorio "G.Verdi " di Milano ci regalerà, dalle 21.30 la sua "Live Art".

L'iscrizione alla caccia al tesoro compreso un drink è a 15€.

  • shares
  • Mail