Cosa fare mercoledì 10 luglio: due eventi "fashion" con Label2 e 609 party

Per tutti i fashionisti e per coloro che agli appuntamenti trendy non sanno proprio rinunciare, ecco due suggerimenti per una serata infrasettimanale di un caldo luglio dove poter dimenticare per un attimo di non essere in vacanza.

Al Blanco Milano di via Giovanni Battista Morgagni 2 si comincia dall’aperitivo, dalle 19, per sbirciare, scoprire e ammirare l’ultima collezione autunno/inverno 2013 di Label2, giovane ed emergente brand creato da Alen Pinke e Andrea Popovic, in cui l’elemento base è il neoprene.

Tra installazioni fisiche dei capi d’abbigliamento, proiezioni di moodfilm del fotografo Riccardo Bernardi e gli ottimi drink del locale abilmente preparati dai bravi Fabio e Gianluca (chiedete qualche loro mix speciale per stupire il vostro palato), la colonna sonora sarà magistralmente eseguita da Steve Dub.

La serata poi può proseguire degnamente al Byblos Milano, l’incantevole ed esclusivo dancefloor di via Messina 38, dove i più modaioli possono godersi la serata in terrazza che ospita la one-night mensile 609 (solo se in lista, con consumazione obbligatoria, dalle 23) diretta da Luca Crescenzi, con lo speciale djset italo-disco, new wave e house anni ’80 selezionata da Vittorio Tauro e l’animazione delle pin up girls di Voodoo Deluxe.

Chi non avesse il privilegio di accedere al Chica Chica Boom Chic party (così si chiama la serata in questione) può comunque entrare nel locale dall’ingresso principale e scatenarsi nella scenografica pista sotto le stelle danzando sulle note mixate dal resident Andrea del Vescovo e dallo special guest Flash dj. L’ingresso, ovviamente, è con selezione.

  • shares
  • +1
  • Mail