Yoga & Rave..quando lo sballo è al contrario - VIDEO

Giovedì 11 una curiosa serata organizzata dall’associazione no profit Yonderful A.s.d. dove scoprire che il divertimento può essere anche un’attività salutare e sostenibile.

Una proposta particolare che sicuramente riuscirà ad attrarre chi già pratica lo yoga con assiduità (e a Milano sono davvero in molti) e costanza, ma che fa pensare a come sia possibile passare una serata diversa da vero “sballo” senza effetti collaterali.

Per chi come me non avesse mai provato lo yoga, una serata che potrebbe avvicinare molti a questa antichissima pratica grazie ad una formula che unisce un’esperienza meditativa con musica, cocktail (non alcolici) e buffet come una qualunque one-night in un locale della città.

Cosa accade? Si comincia con una yoga session di circa un’ora in compagnia di un trainer e delle selezioni di dj Missin Red, si prosegue con rave e mantra dance per una quarantina di minuti, per proseguire con mezz’ora di meditazione e infine interagire davanti ad un buon buffet di cibo vegano e drink.

Il tutto a soli 12€ e per chi volesse, su prenotazione, nel corso della serata sarà possibile provare qualche trattamento rilassante Ayurvedico al prezzo speciale di 10€.

L’appuntamento è questo giovedì, dalle 19 alle 22, presso Forma In Arte di Via E. Villoresi 26 (in zona Romolo). Insomma chi ha voglia di ricaricare le proprie batterie, rilassarsi e interagire con altri in un evento fuori dal comune deve prenotare al 389.2866036 o scrivere a info@formainarte.com (sono disponibili ancora pochi posti).

Sono sempre di più gli eventi di questo tipo anche se a Milano, per ora, non si arriva a mega kermesse come quelle che si organizzano in molte città del mondo così come potete vedere in questi video davvero affascinanti.

  • shares
  • +1
  • Mail