All’Old Fashion si sfidano i migliori bartender d’Italia

Serata speciale stasera nella celebre discoteca immersa nel verde di parco Sempione dove verrà proclamato il vincitore del concorso per mixologist Pago “Natural Born Mixer”.

Una serata evento a cui tutti possono partecipare. Sia coloro che negli scorsi mesi hanno votato sui social network per il cocktail più innovativo, dalla ricetta più originale, dal maggiore impatto estetico o dal nome più intrigante selezionando così i centoventicinque bartender da cui, grazie ad una giuria di qualità (della famosa scuola per bartender Flair Academy), sono stati scelti i venticinque che si sfideranno stasera dal vivo in un “fruit party” unico, sia chi ha voglia di scoprire le nuove tendenze del beverage e incontrare tanti professionisti mentre creano il drink perfetto.

Il vincitore si aggiudicherà 2.500€ e anche per gli altri quattro classificati ci saranno sostanziosi premi in denaro mentre per tutti i centoventicinque più votati la codificazione del proprio mix e la pubblicazione sull’app mobile di Pago.

Un evento che celebra i centoventicinque anni della nota azienda di succhi di frutta che animerà il lunedì sera dello splendido locale di via Alemagna 6, nella sua one-night che da quasi vent’anni è riconosciuta come il meeting point per eccellenza dei professionisti della movida milanese, tra celebrità e volti noti dello sport e dello spettacolo.

Alla consolle Ale Bucci e Luca Carismatico, affiancati dal voce di Luca DiMoon, per proseguire danzando fino alle ore piccole.

L’ingresso con consumazione è a 20/15/10€, dalle 21.

Noi ci saremo e nei prossimi giorni, sperando di farvi cosa gradita, pubblicheremo in questi spazi alcuni dei migliori cocktail e dei loro abili creatori.

  • shares
  • Mail