Concerto dei Depeche Mode a San Siro: giovedì 18 luglio Atm potenzia il servizio

Dave Gahan e soci si esibiranno allo stadio nell'ambito del "Delta Machine Tour"

Giovedì 18 luglio si terrà l'attesissimo concerto dei Depeche Mode a San Siro: i biglietti sono esauriti da mesi.

La band, che tornerà a Milano il 20 Febbraio 2014 al Mediolanum Forum (per cui non disperate se non siete riuscite a trovare i preziosi tagliandi), porterà in Italia il "Delta Machine Tour", che prende il nome dal loro ultimo disco. Che Dave Gahan, il frontman della formazione, aveva descritto così:

"Con questo album abbiamo cambiato il nostro approccio alla scrittura. Non amiamo il suono troppo 'normale', ci piace 'sporcare' un po’ i brani, vogliamo che abbiano la nostra impronta, il Depeche Mode Sound. Delta Machine non fa eccezione e non vedo l’ora di farlo sentire ai nostri fan"

L'album, balzato al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia subito dopo la sua uscita (il 26 marzo scorso), ha sancito il grande ritorno della band, che ha venduto nella sua carriera oltre 100 milioni di dischi. Anche il primo singolo "Heaven", era entrato direttamente nella top ten delle radio nazionali.

Intanto Atm ha fatto sapere che, sulla base di un accordo con gli organizzatori dell'evento, sarà in vigore un potenziamento del servizio per agevolare gli spostamenti degli spettatori diretti allo stadio.

In metropolitana la linea M1 prolungherà e potenzierà il servizio con ultima partenza dalla stazione Lotto in direzione Sesto F.S. alle 0,40 circa. In superficie sarà potenziata la linea filobus 90/91. Da Bisceglie, Molino Dorino e Lotto sarà previsto un servizio navetta per raggiungere e ritornare dallo stadio di San Siro.

I parcheggi di corrispondenza di Bisceglie e Molino Dorino (M1), Cascina Gobba e Famagosta (M2), Maciachini e San Donato (M3) prolungheranno l'orario di chiusura fino alle ore 2. Il parcheggio di Lampugnano (M1) chiuderà, invece, alle ore 2.30.

Foto | Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail