Cosa fare stasera venerdì 19: djset con buona birra, drink con buffet a filiera corta o degustazione di whisky?

Aperitivi con musica live, arte, djset e degustazioni speciali di birra e whisky. Tre proposte diverse per un venerdì di metà luglio.

Nuovo appuntamento con la serata Blacktronic nel giardino del Bonaventura di via Bonaventura Zumbini 6, la birreria con cucina dove si cena con specialità abbinate alle varie birre, dalle trappiste a quelle artigianali. Stasera, dalle 19 alle 22, in consolle il mitico Bruno Bolla con le sue selezioni soul, funk, disco, acid jazz e nu disco affiancato da Simone Vimercati. Un aperitivo dal groove intenso con un buffet genuino e originale, curato direttamente dagli chef, che prosegue con il djset all’interno, dopo le 23 e fino a chiusura.

Al Rhabar di alzaia naviglio grande 150 come ogni venerdì si celebra un connubio tra arte e musica. Il locale diventa una sala espositiva per mostre fotografiche e sculture di artisti emergenti da gustare con gli occhi, mentre si ascoltano le performance di band emergenti e cantautori affermati, insieme agli ottimi drink e al delizioso buffet a base di alimenti a filiera corta. Stasera sul palco: Nobu Trio, Trova l’intruso e Black Velvet and the Incredibles (nella foto). Dalle 19.30 alle 2.

Per gli appassionati di whisky, una serata da non perdere all’Alcoliche Alchimie di via Poliziano 3 che propone un assaggio speciale (a 15€ tre dram da 20 ml, accompagnati da ottimo cioccolato) di tre diversi whisky invecchiati in botte Porto: Speyside – Cadenhead’s Linkwood 14 anni, Highlands, Cadenhead’s Fettercairn 19 anni e Speyside – Cadenhead’s Glennlossie 14 anni. Un evento per intenditori, per buoni palati e per curiosi che vogliono capire più a fondo i pregi di uno degli alcolici più blasonati e nobili del pianeta bevaerage. Dalle 18 alle 23.

  • shares
  • +1
  • Mail