Cosa fare stasera mercoledì 31: il live dei The Bellrays al Magnolia, una serata per nostalgici del Festivalbar e una chicca (solo per chi è socio) al Circolo Hidden - VIDEO

Ultimo giorno di luglio e qualche proposta per passare una notte diversa, di puro svago, con tanta buona musica, tra amici, all’aria aperta.


La fitta programmazione estiva del circolo Magnolia di via circonvallazione idroscalo 41 vede stasera un live che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati di musica garage e non solo. Arrivano infatti dagli Stati Uniti i The Bellrays (nella foto), un gruppo dalla lunga storia (nasce nel 1990) che propone un mix di garage rock miscelato al soul. Un’occasione per chi ama la musica in generale che inizia dalle 22 a far saltare il parterre sotto le stelle del locale affacciato sulle rive dell’idroscalo. Lo show inizia alle 22 è l’ingresso è a 10€, senza obbligo di tessera ARCI. La serata prosegue poi con il djset di Eddie Spaghetti.

Se avete qualche anno in più e vi mancano tremendamente quelle serate di diversi anni fa quando ci si ritrovava tutti a seguire sugli schermi televisivi l’evento musicale estivo che ha segnato generazioni di giovani amanti della musica italiana ed internazionale, fate un salto all’ultimo appuntamento di “Festivalbar Lovers”, la serata al Chiosco di Pippo all’interno dei Giardini di Porta Venezia (ingresso da via Manin). Un vero tuffo nel passato anche per il tipo di proposta che al posto dell’usuale aperitivo si beve una birra, sigusta una granita o si mangia un panino con salame, tra partite di biliardino, sedie di plastica e musica di quegli anni.

Altro ambiente e altro tipo di proposta musicale per il mercoledì del Circolo Hidden, il loft e non un locale, di via Legnone 57 dove ogni mercoledì (anche per tutto agosto) vengono proposte serate particolari condite da session di musica live, squisiti e inusuali cocktail come il vodka tonic con zenzero e peperoncino, sfiziosità da stuzzicare come l’orzo e farro con pesto di rucola e melone, il tutto in una magica atmosfera che facilita la conoscenza e l’interazione con chi partecipa all’evento. Stasera suonano per “In un altro mondo session” Dario Ciffo con la sua chitarra elettrica insieme al violoncello di Alessandro Branca. Purtroppo, essendo un circolo, all’Hidden si accede solo se associati (5€ tessera annuale) e per farlo è necessario inviare la richiesta almeno un giorno prima tramite il sito www.circolohidden.com, ma se siete incuriositi e per darvi l’occasione di partecipare alle prossime serate abbiamo voluto descrivervi l’evento di stasera.

Per voi, una performance dei The Bellrays:

  • shares
  • +1
  • Mail