Cosa fare stasera mercoledì 31: Jazz Cafè, Old Fashion, Byblos e la terrazza del Poldi Pezzoli

Altri suggerimenti su come potersi svagare in questo ultimo serata di luglio tra serate brasiliane, aperitivi in terrazza e notti danzanti.

Come ogni mercoledì il Jazz Cafè di corso Sempione 8 si tinge di atmosfere e sonorità brasiliane, con un’animazione ad hoc di splendide ballerine e aitanti giovanotti che si scatenano fra i tavoli in una serata tra le più amate dal pubblico milanese. Dall’aperitivo con un ricchissimo buffet di piatti e stuzzichini sfornati dalla cucina del locale alla cena a base di gustose specialità dello chef , fino al dopocena con ottimi drink e un djset di hit commerciali e “brasileire”.

Per chi è alla ricerca di un ambiente più calmo e suggestivo ecco una terrazza dove godersi uno splendido aperitivo. Al Museo Poldi Pezzoli di via Alessandro Manzoni 12 che, come per tutti i mercoledì di luglio, prolunga la sua apertura proponendo un aperitivo all’aperto, dalle 18 alle 21, con un buffet realizzato dal ristorante Don Lisander e un concerto nel Salone dell’Affresco, stasera con l’Hermetico Quartet (ensemble composto da chitarra, tastiera, batteria e contrabbasso) con un repertorio di brani latin e contemporary jazz.

Per chi non resiste alla tentazione di fare quattro salti in discoteca infine due le proposte che vi suggeriamo. All’Old Fashion Club, la celebre e storica discoteca sotto il Palazzo dell Triennale in Via Alemagna 6, con il suo dancefloor immerso nel verde di parco Sempione vede stasera scatenarsi in consolle lo special guest Carletto dj affiancato dal resident Luca Carismatico e Alessandro Mele (ingresso dalle 22.30 a 20/15/20€).

L’elegante Byblos Milano di via Messina 38, con la sua pista esterna trasparente ed avveniristica, regala al pubblico più esclusivo la location ideale dove lasciarsi trasportare in danze sfrenate sulle selezioni di dj Flash e Andrea Del Vescovo. L’ingresso dalle 23 è con selezione.

  • shares
  • +1
  • Mail