Cosa fare stasera sabato 10 agosto: house music, balli nel parco e drink low cost

Qualche idea carina per passare una serata divertente, sperando di fare qualche incontro interessante, per chi è rimasto in città.

Nel bel mezzo del Parco Forlanini, il chiringuito Caluga (ingresso e parcheggio da via Salesina) continua il suo connubio musicale con “Il Battito del Toilet”, la serata alternativa e senza obbligo di consumazione per chi ha tanta voglia di ballare sotto le stelle. Come al solito mattatori della consolle Erik Deep e LoZelmo, per un favoloso djset a base di dance-pop, elettronica, anni ’90 e molto altro.

Questo sabato il Circolo Magnolia di via circonvallazione idroscalo 41 diventa una sorta di villaggio turistico in città per tutti coloro che hanno appena finito le loro ferie o che ancora non sono partiti. L’appuntamento è con la one-night “Trashick”, una serata ad ingresso gratuito e senza obbligo di tessera ARCI per ballare sulle rive dell’idroscalo fino all’alba.

Il sabato tech/house dell’agosto del Sunset Garden di Lainate (MI), in Corso Europa 16, organizzato in collaborazione con Amnesia Milano, Nu House Club e Heart Beat, sfodera alla consolle Fabione, Raffaele Iannucci, Maurizio Benedetta e Francesco Guareschi per un party dove scatenarsi con le migliori selezioni elettroniche del momento. Ingresso dalle 22.30 a 15/20/23€. Stasera l’ingresso per tutte le donne è gratuito entro mezzanotte.

Ultimo appuntamento con “Spank”, la serata dell’Atomic bar di via Felice Casati 24, dove sano divertimento e ottima musica si sposano all’offerta, molto gradita, di cocktail a 5€ fino a mezzanotte. In consolle Dade, Roby Kid e Tucci.

  • shares
  • +1
  • Mail