Metti una sera al chiringuito: il magico Tropical Island

Aperitivi e dopocena, drink e spuntini a notte fonda, djset e tanto spensierato divertimento. In città sono diversi i chiringuito che si distinguono per un’offerta che nulla ha da invidiare ai locali classici. Iniziamo con questo post a segnalare alcuni indirizzi che tutti i nottambuli dovrebbero tenere a mente.

Sono una tipica espressione estiva - anche se alcuni proseguono la propria attività anche nelle stagioni più fredde - e il pubblico milanese ama frequentarli perché, con le loro caratteristiche strutture, ricordano le più esotiche località vacanziere regalando un’atmosfera diversa ed informale.

Grandissimo il successo del Tropical Island (Bastioni di Porta Venezia all’altezza del 2° ingresso al parco da piazza Oberdan, aperto tutte le sere) che prosegue la sua ascesa tra le mete più gettonate dal popolo della notte grazie alla sua posizione e alla qualità elevata della sua proposta di ottimi drink, splendido staff e proposta di delizioso street food.

Ogni sera propone aperitivi con stuzzichini serviti al tavolo (dal pinzimonio alle pizze appena sfornate) in un scenografico vassoio; nel dopocena e fino a tarda notte si chiacchiera e ci si diverte con drink egregiamente preparati dai bravi barman e tanta happy music. Da sempre un meeting point gay-friendly, ogni mercoledì e venerdì propone l’affollatissima one-night "Ciringay" - spesso animata da aitanti maschietti in costume – a cui partecipano comunque ragazze e ragazzi etero di ogni età. Anche perché è una garanzia per chi ha voglia, dopo una certa ora, di mettere sotto i denti un qualcosa di buono. Al Tropical Island sono infatti da provare le pizze, le piadine, gli hamburger, le crocchette di pollo ma anche dietetici piatti di bresaola e molto altro.

  • shares
  • +1
  • Mail