Cosa fare stasera a Milano: le migliori serate del weekend dal 23 al 25 agosto

Per chi è già tornato in città la ricerca di come divertirsi la sera non è proprio un problema. Il carnet è già fitto di gustosi appuntamenti per chi ha voglia di scatenarsi all’aria aperta.

Venerdì 24 segna il ritorno della one-night in terrazza N!T, l’esperimento estivo del q-LAB che ha occupato gli spazi dell’ATM di Bastioni di Porta Volta 18, che dopo una breve pausa torna con un party a base di selezioni elettroniche e techno a cura di Carlo Mognaschi. L’ingresso dalle 23 è gratuito e qui si balla fino alle 3 del mattino. ATTENZIONE - Aggiornamento dell'ultima ora - L'evento avrà luogo presso la sede storica della serata q-LAB al Q21 di via Padova 21, con ingresso gratuito da mezzanotte alle 5.

L’incantevole giardino del 4cento di via Campazzino 14 riprende con i suoi effervescenti venerdì notte, amatissimi da un pubblico più adulto alla ricerca di energia e divertimento con la consolle saldamente condotta da un dj che è spesso ospite del locale, Mr. Danilo Paz.

Sabato imperdibile il nuovo megaparty firmato Reset! che invade nuovamente il Monte Stella nella stessa location dove il mese scorso oltre 4000 persone hanno danzato fino all’alba al ritmo turbofunk, trap e nu disco che accompagna e caratterizza ogni party della seguitissima crew. Anche questa volta non si paga alcun ingresso e le consumazioni vengono vendute a prezzi davvero superpopolari: 5€ i drink, 4€ le birre. Dalle 23 fino a tardi, ingresso da via Enrico Terzaghi.

Domenica tutti al parco Forlanini per FrescheFrasche l’innovativa one-night agostana che regala la migliore deep e tantissima house music a tutti coloro che si vogliono lanciare in danze sfrenate nel verde. In consolle Bianca, Lukino e Ale G. Cornice della serata il Chiringuito Caluga (ingresso via Salesina 99), dalle 20.30 fino a notte fonda.

  • shares
  • +1
  • Mail