Cosa fare stasera venerdì 30 agosto: Frankie Knuckles al Molto e Bruno Bolla al Bonaventura

Un fine agosto da urlo per i patiti della house music con serate imperdibili dove sarà impossibile non scatenarsi sul dancefloor. Ecco le prime due segnalazioni per voi nottambuli che amate danzare fino alle prime luci dell’alba.

In una sorta di tour virtuale si può scegliere di iniziare questo venerdì con un aperitivo nel giardino del Bonaventura dove, gustando deliziosi piattini preparati dagli chef mentre ci si delizia il palato con una delle fantastiche birre speciali e provenienti da tutto il mondo (caratteristica peculiare del locale), non si può resistere al ritmo delle selezioni del mitico dj Bruno Bolla, di rientro da serate in giro per il globo. Tutto questo è quanto propone la serata Blacktronic che, se il tempo sarà clemente, per tutto il mese di settembre accoglierà nel giardino del locale di via Bonaventura Zumbini 6, djset da brivido.

Da uno dei dj italiani più amati del genere house a chi può vantarsi di dire che questo filone musicale lo ha inventato. Parliamo di Frankie Knuckles, “The Godfather of House” ovvero il “padrino della house” che torna, dopo la spettacolare performance di aprile per la serata Lift, nei pressi di Milano per infiammare la pista del Molto Club&Restaurant di via della Valle 71 a Carate Brianza. Una gita fuori porta che vale la pena di affrontare se si vuole incontrare e vedere all’opera una vera e propria leggenda del djing mondiale. La sua performance in consolle è prevista per l’1 di notte, ma prima le selezioni sono egregiamente affidate al bravo Toni Cognetti, dj di RTL 102.5.

  • shares
  • +1
  • Mail