Cosa fare stasera sabato 31 agosto: 10 ore di balli no-stop al Sunset Garden

Un sabato eccezionale per chi è tornato dalle vacanze o per chi è rimasto in città con l’ultima serata della felice stagione del sabato Sunset Garden che organizza un party di 10 ore no-stop per congedarsi alla grande, per ringraziare e salutare chi li ha seguiti e per accogliere chi ancora non ci fosse mai stato.

Una splendida notizia per gli irriducibili del dancefloor che si vorranno cimentare in questa maratona danzereccia, dalle 22 alle 8 di mattina, che vede protagonisti alla consolle alcuni dei migliori producer e dj del panorama clubbing lombardo.

Un fantastico cast che saprà emozionare con le proprie selezioni house, techno ed elettroniche dalle tre diverse postazioni in altrettanti dancefloor, di cui uno a bordo piscina: da Path (Amnesia Milano) a Simon T (Sleep is Commercial/Digital Traffic), da Mattia Presta (Too Long) a Stefano Kosa (Sunset Garden / Amazing Lab), da Raffaele Iannucci (Gasoline Rec, nella foto) a Ugo Lucchese (Nu House Club), da Fabione(Nu House Club) a Francesco Guareschi (E-Vision), da Andrew Beat (E-Vision) a Chris T (Sunset Garden), da Dario To The Beat (Sunset Garden) a Alex Thrump (Sunset Garden), da Mirko Noize (Sunset Garden) a Soel (E-Vision), da Fabietto Mezzalira (Too Long) a Davide Fusetti (Game Over) ed Elia (Game Over).

La location di questo appuntamento è ovviamente il Sunset Garden di c.so Europa 16 a Lainate (MI). Ingresso ridotto con consumazione a 15€ entro le 00.30 e a 20€ entro l’1.30 se in lista ( per accreditarsi 338.9440621 o 348.0018578).

  • shares
  • +1
  • Mail