Cosa fare stasera sabato 7 settembre: Carl Craig all’Amnesia e Reset! Party alla montagnetta di San Siro

Un eccitante primo sabato di settembre per i più festaioli con due serate imperdibili tutte da ballare.

Inaugura stasera l’Amnesia, uno dei dancefloor storici della città dove il clubbing internazionale trova degna collocazione. Una stagione preannunciata, di cui abbiamo svelato qualcosa in un post di fine luglio, che alza il suo sipario con un’opening party da urlo ospitando alla sua consolle il guru della techno mondiale, Mr. Carl Craig. Uno dei padri fondatori di un genere musicale che continua ad essere tra i più amati e ballati dal pubblico danzante di tutto il pianeta, che torna dopo un ano a Milano in una serata che svelerà anche gli annunciati – e segreti fino a stasera - interventi di restyling del club. Ad affiancarlo uno dei resident storici dell’Amnesia, Idriss D, tra i rappresentanti dell’etichetta Cadenza in Italia oltre ad essere fondatore della label Memento.

Ma non è tutto, perchè nella seconda sala del locale torna anche A.lab, il dancefloor di sperimentazione sonora che ospita stasera Nino e Frankie, dj resident del COИTRA di Rotterdam, accanto ai “padroni di casa” MatteoTrippi e Stefano di Miceli.

L’ingresso, con selezione, dalle 23 è a 15/18/22€. Per chi non lo sapesse ricordiamo l’indirizzo dell’Amnesia, in via Gatto ang. Forlanini.

Altra serata per i nottambuli più accaniti - con il plus non indifferente di essere totalmente gratuita – il party firmato RESET! che torna ad infiammare la notte del Monte Stella, la montagnetta di San Siro, in una sorta di rave all’aria aperta in cui lasciarsi trasportare dalle selezioni turbofunk, house e nu disco tipiche della serata. Dopo il party di fine luglio che ha visto la partecipazione di oltre 4000 persone, un’altra folle notte tutta da ballare sotto le stelle. L’ingresso consigliato alla location è dal parcheggio di via Enrico Terzaghi.

  • shares
  • +1
  • Mail