Recensioni: L'Hora Feliz, happy hour abbondante in zona Ticinese


Cosa c'è di più milanese dell'happy hour? Se anche a voi piace farlo abbondante (e pensate, come me, che la febbre suina sia una bufala mediatica), segnatevi questo nome: La Hora Feliz, locale messicano in zona Ticinese. Ci trovate uno dei buffet più abbondanti e gustosi della città, che paragonerei solo al famoso Blender di Piazzale Susa.

I prezzi sono medio-alti (6€ una birra media, 7-8€ un cocktail), ma il punto di forza di questo locale di via San Vito 5 - giusto dietro la Basilica di San Lorenzo - è la durata dell'happy hour: ben 5 ore, dalle 17 alle 22, con una reprise tra le 24 e l'1, per contrastare l'appetito di mezzanotte.

Unici appunti: l'affollamento (ma, considerata la zona, è normale) e la birra chiara leggermente annacquata. Simpatiche, anche se stressatissime, le cameriere.

La Hora Feliz,
Via San Vito 5,
Tel.: 02 8376587

La Hora Feliz: happy hour abbondante in Ticinese
La Hora Feliz: happy hour abbondante in TicineseLa Hora Feliz: happy hour abbondante in TicineseLa Hora Feliz: happy hour abbondante in TicineseLa Hora Feliz: happy hour abbondante in TicineseLa Hora Feliz: happy hour abbondante in Ticinese

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: