Apre il Fiat Open Lounge: domani l'inaugurazione

500 loungeq

Dopo lo spazio di qualche tempo fa ai giardini della Triennale (il Fiat cafè, un flop clamoroso), la Fiat bissa l'iniziativa del marketing "caffè" con l'"Open Lounge", all’interno dell’hotel Executive. Un trionfo di divanetti, musica, cuscini, drink e sollazzo. Il conclamato lounge, per l'appunto. Nello specifico un’installazione creata per presentare la nuovissima 500 cabrio (di cui Gabriele ci aveva deliziato con una recente gallery).

Il comunicato parla di un ambiente "sofisticato e contemporaneo", e ci mancherebbe. Il nuovo spazio allestito all'interno dell'Executive Lounge sarà, ovviamente, sede di eventi uber cool (dicasi ultra tendenza). Qualche esempio: in concomitanza con il Gran Premio del Mugello ci sarà Jorge Lorenzo, pilota del FIAT Yamaha Team, e le finaliste del concorso “Umbrella Girl”. Lo stereotipo più celebrato del mondo è servito. Ogni giovedì invece il "gotha" del panorama dance italiano ed internazionale.

Domani l'inaugurazione al pubblico del nuovo spazio (in via Tocqueville, 3 - dalle 19, ingresso libero) che rimarrà allestito per tutta l’estate.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: