Cosa fare stasera giovedì 19 settembre: Full Moon Party al Jazz Cafè

Per una sera Milano diventa come Koh Phangan, l’isola thailandese celebre per le sue splendide spiagge ma soprattutto per le sue feste dedicate alla luna piena.

Torna dopo l’incredibile successo dello scorso anno l’appuntamento con il Full Moon Party del Jazz Cafè di c.so Sempione 8. Una serata folle e ricca di sorprese che trasforma il frequentatissimo meeting point della movimentata area della movida in un angolo di Haad Rin Nok, la spiaggia di Koh Phangan dove da più di vent’anni ad ogni luna piena migliaia di persone di ogni parte del mondo si ritrovano a festeggiare tra djset e performance di ogni tipo.

Una tradizione sposata anche dal locale simbolo della nightlife di zona Sempione che per stasera, dalle 22, ricrea la stessa atmosfera e voglia di divertimento del Full Moon Party originale. Tra le peculiarità in programma uno special guest d’eccezione, il pluripremiato mixologist Michele Piagno con i suoi cocktail fluorescenti (nella foto - suo il brevetto mondiale del Glow Sweet&Sour, una miscela base per tantissimi cocktail che rende i drink fluorescenti sotto le luci neon ultraviolette) che colorerà la serata in maniera davvero affascinante. Inoltre djset con le migliori selezioni r’n’b e black music per ballare fra i tavoli, animazione e gadget in collaborazione con il brand di abbigliamento e accessori YP.

La festa per i più nottambuli non termina alle 2, quando (purtroppo) il Jazz Cafè è costretto a chiudere le serrande, ma continua con un after Full Moon Party all’Armani Privè di via Manzoni 31, con accesso speciale per i clienti del Jazz Cafè (chiedete stasera alla cassa del Jazz Cafè le modalità di ingresso).

  • shares
  • +1
  • Mail