Cosa fare stasera sabato 21 settembre: Joseph Capriati all’Amnesia e Double Drop al Leoncavallo - VIDEO e AUDIO

Elettronica, elettronica e ancora elettronica. La musica che travolge i sensi e scatena i dancefloor anche per questo sabato notte infiamma la Milano nottambula con una serie di one-night, eventi e special guest davvero imperdibili.

Come la maratona di sette ore filate della performance alla consolle che Joseph Capriati regala al pubblico dell’Amnesia di via Gatto. Un evento da urlo per chi apprezza la musica techno di cui il noto dj italiano è uno dei massimi esponenti del genere. Apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, Capriati ha infatti suonato con successo in locali cult come il Cocoon di Francoforte, il Fabric di Londra e il Crobar di Buenos Aires e i suoi remix vengono pubblicate da etichette di riferimento come la Drumcode e Plus 8. Una vera esplosione di energia che il locale di zona Forlanini propone dalle 23, con ingresso a 20/23/25€.

Il Centro Sociale Leoncavallo di via Watteau 7 ripropone uno dei party electro più apprezzati della scorsa stagione. Parliamo di Double*Drop, una travolgente one-night che vede esibirsi come ospite speciale Caspa (nella foto), icona indiscussa del dubstep internazionale che i più esperti indicano come pioniere e innovatore del genere. Per chi non lo conoscesse nella sua veste di produttore ha collaborato negli anni con Deadmau5, Miike Snow, Swedish House Mafia, Depeche Mode, Kid Sister, Katy B, tanto per citarne alcuni e stasera sul palco del Leoncavallo presenta il suo nuovo disco "Alpha e Omega". La line-up comprende anche Belzebass, Stereoliez, Tilt e Gunfinga. L’ingresso è a 10€, dalle 22.30.

Ascoltate qui il set di capodanno al Fabric di Londra di Joseph Capriati

il set di Joseph Capriati all'Awakenings Festival del 2012

un mix di Caspa tutto da ballare

  • shares
  • +1
  • Mail