Cosa fare stasera mercoledì 25 settembre: nuove serate in città per chi ha talento da mostrare e per chi ha nostalgia degli anni ‘90

Aperitivi e nuove serate per la “Milano da bere” che non si ferma mai e ha voglia di stupire con proposte inedite il folto popolo della notte.

All’Impero Cafè Lounge di via dei Grimani 19, in zona piazza Napoli, prende il via stasera un intrigante format ideato dalla fervida mente creativa di Flavia Cavalcanti (nella foto), art director e stylist di innumerevoli serate milanesi e non solo. Il tema ispiratore di “Back to 90s” è, come dice il nome, proprio la celebrazione di quel decennio ricco di vizi e virtù, talento e creatività in ogni campo artistico che dalla moda allo spettacolo ha segnato un’epoca. Un ritorno al passato che ad ogni appuntamento (ogni due settimane) vuole onorare i protagonisti di quel periodo. Prima icona a cui viene fatto il tributo è Thierry Mugler, stilista e fotografo francese creatore dell’omonima casa di moda, che viene ricordato per i suoi celebri corsetti indossati da Madonna in alcuni dei suoi concerti. Si comincia alle 19 con un aperitivo con buffet e un djset di Arthuro Cavalli affiancato alla vocalist Astrid Ultrababe e da animazione trasgressiva.

Altra location e altro alzarsi il sipario su “The Show”, il nuovo appuntamento del mercoledì sera dello Spazio Abbadesse di via Oldofredi 19 dove sul palco si sfidano aspiranti talenti (e non solo) in una serie di esibizioni per essere eletti, da una speciale giuria, showman o showgirl (a chi interessa mettere in mostra le proprie capacità di intrattenimento il numero da contattare per far parte del cast delle prossime serate è il 328.0622956). Anche in questo caso si parte dall’aperitivo con buffet dalle 20, per poi ammirare i vari show alle 22 e continuare fino a tardi con balli sfrenati. L’ingresso è a 10/15€.

Facciamo gli auguri di meritato successo a queste due nuove serate aspettando il commento di chi, fra voi che ci leggete, avrà voglia di parteciparvi.

  • shares
  • +1
  • Mail