Dove si balla stasera giovedì 26 settembre: Freshputin, Popstarz, Frozen Heart e Just Cavalli -VIDEO

Le serate tutte da ballare e da bere, tra opening, dj modelli, presentazioni di collezioni moda e una consolle in mano a una delle Lollipop.

Inaugurazione speciale per il nuovo giovedì del Q21, il club di via Padova 21, che lancia la one-night Freshputin, nata dalla collaborazione di due celebri crew milanesi Razzputin e SoFresh per regalare al popolo danzereccio due sale “a tutto stile” dove ballare un mix di sonorità che spaziano dall’indie-electrodisco al punk rock, dalla black music alla house britannica. Ospite d’onore la giovane rapper londinese Lady Lykez (nella foto) che ha spopolato nel Regno Unito con il suo primo singolo “I love my butt”, un vero e proprio inno alle curve femminili. Inoltre all’interno del locale la collezione di t-shirt Madness ink., brand giovane ideato da due artisti, Luca Cascone e Luca Baracchetti (in arte Gloomy Stroke e Sten), che fonde streetwear, underground e gothic art. Dalle 23, ingresso gratuito.

Altra serata e altra collezione d’abbigliamento per l’alternativo giovedì Popstarz! all’OF Club (l’Old Fashion di via Alemagna 6), dove alla consolle troviamo una Roberta Ruiu (membro del gruppo Lollipop, la prima band tutta al femminile nata da un talent show nel 2001, nota per il suo brano “Down, Down, Down” che ha venduto 150.000 copie) in versione dj che affianca i resident MissTake, Plastik Doll, Carlotta Vagnoli, Bianca Bonante e Pia Opp. Una serata dai ritmi variegati che ospita la collezione Pompei Dolls di Alcoolique, marchio urbanwear nato nel 2011 da un’idea del giovane designer Rocco Adriano Galluccio. Ingresso gratuito dalle 23 a mezzanotte e mezza, poi 10/15€.

E per chi alla consolle vuole vedere bravura e bellezza ecco gli indirizzi dove andare stasera. Il rinnovato G Lounge di via Larga 8 vede il secondo appuntamento della one-night trasgressiva e friendly Frozen Heart animarsi con le selezioni del supermodel dj Federico Amoroso, mentre al Just Cavalli di via Luigi Camoens torna a suonare l’acclamato Ben dj - uno dei dj più attivi nel mondo fashion - con la sua deep house ad infiammare il dancefloor del locale sotto la Torre Branca.

Guardate il video di Lady Lykez

Ascoltate un set di Federico Amoroso

e per un tuffo nel passato le Lollipop

  • shares
  • +1
  • Mail