Nasce That's App, l'applicazione per essere vicini all'arte

La nuova app per gli amanti dell'arte contemporanea

Gli amanti dell'arte lo sanno: è facile perdersi nel mare magnum degli eventi milanesi. In soccorso degli art lovers arriva That’s App, un aiuto a portata di click per scoprire informazioni utili su tutti gli eventi d’arte contemporanea che si svolgono in città. Di recente aggiornata, That’s App fa da “Cicerone” guidando fra gli eventi di arte contemporanea che si svolgono a Milano.

La mobile app è dotata di una mappa geolocalizzata, per individuare i luoghi più vicini e fornire i percorsi più rapidi per raggiungerli, di un’agenda per fissare gli appuntamenti che più interessano, schede informative con immagini, orari e date di apertura e di una sezione Special Event per restare sempre aggiornati sugli eventi in risalto e condividerli sui social.

In collaborazione con il Pac Padiglione di Arte Contemporanea, That’s App organizzerà in esclusiva una sezione di approfondimento e contenuti speciali per la mostra Adrian Paci: Vite in Transito che verrà inaugurata il prossimo 5 ottobre. Per scaricarla cliccate su Google Play Store o sull’Apple Store.

  • shares
  • +1
  • Mail