Cosa fare stasera martedì 1 ottobre: i tredici anni di Fidelio al The Club

Un anniversario importante per la one-night che ogni martedì sera regala spettacolo, grande musica e tanto divertimento al popolo della notte milanese.

Tredici anni di successi e di continue conferme per Fidelio, il format che fin dai suoi esordi ha saputo conquistare il pubblico più esigente della nightlife grazie al suo connubio di stile, ricerca e performance che esulano dalla classica proposta di animazione delle tante serate da discoteca. E per celebrarli degnamente la festa di stasera si impreziosisce di due superospiti alla consolle: il mitico Otto Casagrande (nella foto) che di Fidelio è stato uno dei dj di riferimento nei primi tre anni della sua programmazione e che proprio per questo torna con piacere ad esibirsi stasera (cosa che fa solo per eventi superspeciali) per l'amicizia che lo lega ai titolari della one night, e il grande vocalist Dr. Feelx, altro nome legato alla storia della serata.

Insomma una serata per chi vuole fare un tuffo nel passato ma con gli occhi sempre ben puntati sul presente, per cui non mancano tutti i membri del cast attuale: dai dj resident Stefano Pain, Ale Bucci e Mavee, al vocalist Gaty, dal cantante Albert from Canada agli spettacolari performer di Nu’Art, dalle note del sax di Mauro Capitale alle tastiere di Maximillian Rio e alle percussioni live di Alessio Donati.

L’appuntamento è per le 23.30 al The Club di corso Garibaldi 97 (Largo La Foppa) per brindare insieme alla grande famiglia del Fidelio e augurare loro ancora tanti anni di incredibili successi.

Guardate qui qualche video delle ultime serate Fidelio.

  • shares
  • +1
  • Mail