Gratis a teatro per costruire il pubblico di domani: 14 mila biglietti a disposizione dei cittadini milanesi

Oltre 14mila biglietti gratuiti per assistere a 58 spettacoli della stagione 2013/2014 in 30 teatri di Milano: è l'iniziativa del Comune 'Milano per lo spettacolo


Spettacoli offerti gratuitamente agli spettatori meno assidui o che non abbiamo ancora messo piede in una sala teatrale. Questo la proposta del Comune: oltre 14mila biglietti gratuiti per assistere a 58 spettacoli della stagione 2013/2014 in 30 teatri di Milano.

L'iniziativa del Comune 'Milano per lo spettacolo' riunisce il Piccolo e altri due teatri privati (il Barclays Teatro Nazionale e il Manzoni), oltre a tutti quelli convenzionati con l'amministrazione: dal Franco Parenti all'Elfo Puccini, dal Crt all'Out Off, dal Teatro della Cooperativa al Teatro Officina.

L'iniziativa di quest'anno è rivolta al mondo dei giovani - spiega l'assessore alla Cultura, Filippo Del Corno - con l'auspicio di farne il pubblico di domani, 'primo azionista' del sistema dei teatri milanesi del futuro.

La distribuzione degli inviti sarà pubblica e avverrà attraverso l'Informagiovani di via Dogana per gli under 35 e il Cam Gabelle di via San Marco per gli over 35. Il numero degli inviti in distribuzione varia in relazione alla capienza delle sale e ogni cittadino può ritirare non più di due inviti per ciascuno spettacolo, per un massimo di due tra le rappresentazioni offerte nelle diverse date di distribuzione. Per info e modalità cliccate qui.

  • shares
  • +1
  • Mail