KlikkaPromo: il primo portale per comparare le offerte promozionali della grande distribuzione a Milano



Siete quelli che vi ricordate a memoria i prezzi in tutti i supermercati che frequentate? Beati. Oppure, non ve li ricordate e vorreste un servizio che vi informi in tempo reale? Questo servizio è ora realtà, si chiama Kikkapromo, ed è l'ennesima dimostrazione di come la rete sia un valido alleato contro il caro-vita.

Il servizio, partito da alcuni giorni in via sperimentale a Milano, permette ai cittadini di tenere conto delle varie offerte e/o sconti presenti in città e provincia. Oltre a queste, giorno per giorno, si possono visualizzare i prezzi dei prodotti in base alla loro categoria, in modo da effettuare una possibile lista spesa anticipatamente ed avere un’idea chiara di quanto si potrebbe spendere. Il servizio è completamente gratis.

Una volta effettuato l’accesso bisogna inserire comune di residenza e via interessata. Una volta fatto questo, si aprirà una pagina con tanti risultati di ricerca. Vi verrà visualizzato il nome del distributore (con tanto di mappa cliccando il link sottostante al logo), nome del prodotto, costo di questo e relativa presenza di sconti e/o promozioni. Interessante la ricerca per tipologia di merce, compresa l'elettronica: cellulari, macchine fotografiche e piccoli elettrodomestici.

Secondo i creatori del progetto scegliere al momento giusto una grande catena di distribuzione, invece che un'altra, consente di ottenere un "risparmio che può raggiungere il 30%-50% e più rispetto all’acquisto degli stessi prodotti a prezzo pieno".

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: