Il cielo di oggi: giovedì 2 novembre

La Luna ancora in Pesci in buon aspetto a Mercurio e Giove ci regala pensieri ottimistici e il desiderio di guardare avanti. Il quadrato a Plutone può però riflettere una difficoltà emotiva che guasta l'armonia del momento. Non lasciate che un altro vi controlli, manipoli o vi riporti a cose che avevate già lasciato, guardate avanti.

Nel pomeriggio la Luna entra in Ariete e sentiremo una bella spinta di energia e la voglia di tornare ad agire. Aumenta l'entusiasmo e il coraggio, possiamo iniziare qualcosa di nuovo soprattutto se possiamo farlo in modo indipendente.

Continua il quadrato tra Saturno e Mercurio, usiamo le parole con attenzione. Questo aspetto può decisamente oscurare l'ottimismo di Giove, portare ostacoli alla comunicazione e il bisogno di rivedere i propri piani e il lavoro, potremmo essere sfidati a spiegare i nostri pensieri, è un buon test per capire se sono solidi. Saturno ama la struttura ed è quindi un buon momento per pianificare il mese appena iniziato, per studiare o fare ricerca.

  • shares
  • Mail