Cosa fare stasera venerdì 4 ottobre: Imany al Le Biciclette Syria all’Eppol e Leonardo Tumiotto alla Champagnerie - VIDEO

Aperitivi con vip nostrani alla consolle e showcase da pelle d’oca per un venerdì notte milanese che parte alla stragrande. Tra inaugurazioni di serate e nuovi appuntamenti, l’agenda di chi resta in città questo weekend è davvero strapiena di appuntamenti imperdibili.

A partire dall’incredibile showcase di stasera al Le Biciclette di via Torti 2 che, dalle 19, vede protagonista una delle rivelazioni musicali dell’anno, la splendida Imany (nella foto) che presenta per la prima volta in Italia il suo disco d’esordio “The Shape of a Broken Heart”. Un successo meritatissimo per una voce spettacolare (il suo singolo “You Will Never Know” ha venduto oltre 45.000 copie”) in un live gratuito ma solo per i membri di ClubListen (per iscriversi bisogna andare sul sito www.clublisten.com e compilare il form).

Sempre più spesso troviamo alle consolle personaggi celebri provenienti dal mondo della televisione, dello sport e della musica e per stasera sono ben due i locali ad ospitare vip nei loro panni da dj.

Il natural lounge bar Eppol di Ripa di Porta Ticinese 65 organizza la sua inaugurazione ufficiale del suo venerdì “The Black Friday” con una serata molto speciale che fonde musica e arte. In collaborazione con la Galleria Deodato Arte saranno esposte alcune delle opere più rappresentative di Helmut Newton, dodici scatti del fotografo di fama mondiale dedicati al tema Eros e Thanatos, mentre alla consolle si alternano Ben Taylor (art e music contributor di swide.com) e la cantante Syria. Dalle 20, con ingresso libero.

Dall’altra parte di Milano, in zona piazza della Repubblica, inaugura la serata “Allure”, un format che ogni venerdì trasformerà La Champagnerie di via Vittor Pisani 2 in un luogo di contaminazione tra arte, moda, musica e cocktail preziosi. Il djset è curato dal bravo Leonardo Tumiotto che colorerà con le sue selezioni l’atmosfera burlesque e sognante della serata dove protagoniste saranno le creazioni voluttuose della stilista Flavia Cavalcanti mentre si sorseggiano i quattro special cocktail a base di champagne ideati per l’occasione. Dalle 19 alle 2, ingresso libero.

<godetevi qui il video di "You will never know" di Imany

  • shares
  • +1
  • Mail