Recensioni: fritto misto in Piazza XXIV Maggio


D'estate è il massimo. Si mangia all'aperto, pesce fritto, tonno affumicato, pesce spada, vino bianco e qualche tavolino alla buona. Sto parlando della pescheria di Piazza XXIV Maggio, non è certo un locale alla moda, non è il Savini e nemmeno il ristorantino etnico, però stare seduti all'aperto con un bel vinello bianco e un fritto misto davanti è davvero rilassante.

C'è il menù a prezzo fisso, 9.50€ per fritto misto e bibita, altrimenti potete scegliere anche altri piatti tipo tonno, spada e via dicendo. Io con venti euro mi sono mangiato due porzioni di fritto misto (non ero solo), un tonno affumicato e due birre. Non c'è servizio al tavolo e pure il tavolo lo trovate se vi va bene, perché sono soltanto sette o otto. Se non vi va bene prendete armi e bagagli e vi sedete sul marciapiede.

L'unica scelta consentita è sale e limone. Quando fate l'ordinazione dovete decidere se mettere sul fritto misto sale, limone o entrambi. Il cibo è molto gustoso, cucinato sul momento e per comporre il piatto (o meglio, il contenitore di alluminio) potete scegliere tra un vasto assortimento di pesce. Ottimo d'estate!

pesce fritto in piazza XXIV maggio
pesce fritto in piazza XXIV maggio
pesce fritto in piazza XXIV maggio

pesce fritto in piazza XXIV maggio

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: