Vasco Rossi in concerto a San Siro: 4, 5, 9 e 10 luglio 2014

Saranno tre gli attesissimi concerti del Blasco sul palco del Meazza, ecco le date!

16 dicembre
Aggiunta un'altra data: 10 luglio. I biglietti saranno in vendita dalle 10.00 di mercoledì 18 dicembre sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

6 novembre
Aggiunta una data: Vasco suonerà anche il 9 luglio allo Stadio San Siro. I biglietti saranno disponibili, in esclusiva per i Titolari di carta American Express e per gli iscritti al fan club ufficiale dalle 10.00 del 7 novembre alle 10.00 di venerdì 8 novembre. La vendita generale partirà alle 11.00 di venerdì 8 novembre sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Il Blasco è pronto a tornare sul palco di San Siro: Vasco Rossi ha infatti annunciato le date dei suoi concerti che si terranno la prossima estate a Milano, ovvero il 4 e 5 luglio 2014. Qualche giorno prima, il 25 e il 26 giugno, Vasco suonerà allo Stadio Olimpico di Roma.

Come riportano i ragazzi di Soundsblog, i biglietti per i quattro concerti (due a Milano e due a Roma) saranno in vendita per gli iscritti al fan club ufficiale dalle 10 del 16 ottobre alle 22 del 17, e in esclusiva ai titolari di carta American Express dalle 10 del 16 alle 10 del 18.

La vendita generale partirà invece alle 11 del 18 ottobre su www.livenation.it e tramite circuito TicketOne.

Per ora le date annunciate sono solo quattro, ma non si esclude, come già successo in altri casi e per altri artisti, qualche aggiunta last minute. Visto anche il personaggio.

Intanto martedì 15 ottobre sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo, "Cambia-menti". Uno stralcio del brano, corrispondente alle prime due strofe, era stato annunciato dal rocker di Zocca qualche settimana fa, poco prima di entrare in studio di registrazione.

Gli altri concerti estivi a San Siro


Lo Stadio Meazza la prossima estate ospiterà altri due appuntamenti attesissimi: il 6 e il 7 giugno tocca a Ligabue, con "Mondovisione Tour" (biglietti in vendita dalle ore 11 di lunedì 14 ottobre sul sito TicketOne.it e Call Center, mentre alle ore 11 di mercoledì 16 ottobre sarà avviata la prevendita dei biglietti anche presso i Punti Vendita TicketOne), e il 28 e 29 giugno sarà la volta degli One Direction (biglietti SOLD OUT, disponibili soltanto i pacchetti).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail