Locali a Milano, il Rocket cambia sede: dopo via Pezzotti l'Alzaia del Naviglio

Grande festa di inaugurazione della nuova sede martedì 22 ottobre

Dopo dieci anni in via Pezzotti 52 il Rocket cambia sede. E lo annuncia su Facebook:

"ad ogni alzarsi e abbassarsi di quella saracinesca sono nati musicisti, dj, promoter, mode e artisti. Tutti i tuoi idoli che stanno girando il mondo, prima di spaccare nei festival, hanno spaccato sul palco del Rocket. MGMT, Noah And The Whale, The Bloody Beetroots, Steve Aoki, Crookers, The Magician e Congorock sono solo alcuni di quelli che hanno suonato qui e che hanno fatto diventare il Rocket un'istituzione della nightlife milanese. Addio Via Pezzotti 52. Sono lacrime di vodka queste, che si asciugheranno non appena si alzerà la saracinesca del nuovo Rocket. Dentro oltre alle tue bariste preferite, a Massi The Boss e ai parties più fighi di Milano, ci troverai il mitico impianto Funkion-One. Benvenuto nel nuovo Rocket. Più grande, più bello, più club. Questo è il nostro regalo per i nostri 10 anni"

La nuova sede sarà in Alzaia Naviglio Grande 98. Sono state confermate le serate che caratterizzano la programmazione del locale: il martedì sarà dedicato al live con Indierocketparty, il mercoledì all'hip-hop R&B con la serata Akeem Of Zamunda, il venerdì alla musica pop e dance con la nuova serata Alphabet e il sabato dedicato all'elettronica (Sabato Elettronico) di Ale Rossi.

Massimiliano Ruffolo, il proprietario, ha spiegato:

"Da più di vent’ anni lavoro nei locali, da dieci ho aperto il Rocket, tra difficoltà e gratificazioni, ho conosciuto tanta gente, artisti, dj, promoters o semplici ragazzi che con me hanno condiviso tante serate e tanta musica, che hanno fatto diventare il mio club qualcosa di unico e riconoscibile. Questa esperienza non poteva che diventare qualcosa di più grande ed il modo migliore per portarla avanti era proprio aprire un nuovo e più grande locale, ma assicuro che nel 'trasloco' non si è persa l’atmosfera di quello storico"

Il party di inaugurazione si terrà martedì 22 ottobre dalle 23 alle 4 (ingresso 10€ con consumazione).

  • shares
  • +1
  • Mail