Internet gratis all'Idroscalo grazie alla nuova rete wireless



Navigare in internet gratuitamente all’Idroscalo, stando comodamente seduti ai bordi del bacino milanese. Da oggi si può. Lo ha annunciato la Provincia di Milano. Un servizio di libera e gratuita connessione ad internet attraverso una rete wireless che copre praticamente tutta la riva ovest (quelle delle Tribune).

Con oggi l’Idroscalo, luogo perfetto per lo sport e l’intrattenimento per le famiglie, si apre alla rete e ai social network, mettendosi al servizio dei più giovani e dei più tecnologici. In questo modo offriamo ai cittadini un nuovo servizio che permette a tutti, gratuitamente, di collegarsi con il mondo. Un servizio all’avanguardia, che si confronta con i progetti più innovativi in Europa.

Le credenziali di accesso (user- id e password) sono rilasciate dietro la sottoscrizione di un modulo e la presentazione di un riconoscimento presso l’Ufficio Infopoint Tribune (Ingresso Tribune, dalle 10 alle 19 sabato e domenica tel: 02.70200843) e presso l’Ufficio Idroscalo (ingresso zona sportiva e tribune, aperto dalle 8 alle 21 da lunedì a domenica, tel: 02.70208192), mentre a partire da luglio la registrazione si potrà effettuare anche presso il Circolo Magnolia e (entro l’anno prossimo) sarà possibile registrarsi anche via sms.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: