Skrillex tour: biglietti sold out per la data di Milano, ai Magazzini Generali

Quattro club show in Europa, di cui uno solo in Italia: appuntamento martedì 19 novembre

In sole sette ore biglietti polverizzati per l'attesa data di Skrillex ai Magazzini Generali in via Pietrasanta 16, il prossimo 19 Novembre. In apertura ci saranno Jack Beats e 12th Planet (apertura porte ore 20.00 - inizio concerto ore 21.00).

Skrillex terrà in Europa quattro club show a Milano, Parigi, Berlino e Londra. Dopo aver suonato al Tomorrowland, al Sonar e al festival di Reading, l'artista ha scelto di tornare esibirsi nei club. Nei suoi set mischia tutti i generi, dal pop all'hip-hop, dalla house alla dubstep fino all'edm.

Questo breve tour sarà anche la prima occasione per ascoltare i nuovi brani di Skrillex. Il nuovo singolo, con Alvin Risk, si chiama "Try it Out":

"L'idea che c’è dietro questo brano è il puro divertimento, e non va quindi preso troppo seriamente...il che è anche come ci approcciamo alla nostra musica in generale...o alla vita in generale"

Inizialmente frontman dei From First To Last, che ha lasciato nel 2008, Sonny Moore comincia ad usare il nome Skrillex durante alcuni dj set. Nel 2010 dopo aver realizzato l'ep "My name is Skrillex" firma per la Maustrap e realizza il secondo ep "Scary Monsters and Nice Sprites".

Quest'ultimo contiene la hit "Kill everybody" che vince tre Grammy Awards, e altri tre ne vincerà con "Bangarang".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail