Harry Potter in mostra a Milano

Harry Potter Truck a MilanoChissà se, memori dell'anatema che l'allora cardine Ratzinger aveva lanciato contro le stregonerie dei maghetti inventati da J.K. Rowling, qualcuno leverà il suo grido di sdegno per un evento tanto sacrilego nelle vicinanze di uno dei luoghi sacri più importanti di Milano.

Atterrerà infatti il 30 giugno in Piazza Duomo l'Harry Potter Truck, una mostra evento semovente, che arriverà in città per la gioia di bambini e appassionati della saga magica. L'appuntamento per questo evento, una promozione in vista dell'uscita il 15 luglio, del sesto film della serie dal titolo Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ne dà notizia la Gazzetta del Profeta, in versione on line.

Oggetti e costumi di scena originali saranno messi in mostra in una passeggiata ambientata nel mondo del maghetto con gli occhiali. La mostra sarà inaugurata lunedì 29 giugno alle ore 18 alla presenza degli attori James e Oliver Phelps e Evanna Lynch che interpretano nel film rispettivamente i gemelli Weasley e Luna Lovegood, sarà aperta al pubblico gratuitamente da martedì 30 giugno a venerdì 3 luglio.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: