Bookcity Milano 2013: fino al 24 novembre i libri protagonisti a Milano

Gli appuntamenti da non perdere nel weekend, sabato 23 e domenica 24 novembre

E' partita ieri a Milano la seconda edizione di Bookcity Milano, la rassegna dedicata ai libri e alla cultura, che durerà fino a domenica 24 novembre.

Moltissimi gli eventi in programma, sparsi lungo la 'via della Lettura' di cui vi parlavamo già qualche tempo fa. Soprattutto in corrispondenza del weekend.

Sabato 23 novembre ad esempio tra i 'big' vi segnaliamo l'incontro con Frederick Forsyth al Piccolo Teatro Grassi di via Rovello 2 (ore 11), quello con Luis Sepùlveda all'Istituto dei Ciechi di via Vivaio 7 (ore 17) e quello con Umberto Eco a Palazzo Reale (ore 18).

Domenica 24 novembre invece, sempre tra i 'big', da segnare in agenda l'appuntamento con Massimo Gramellini al Teatro Franco Parenti di via Pier Lombardo (ore 11), quello con Antonio Albanese nella sala Buzzati di via Balzan 3 (ore 18), con Philippe Daverio, alla Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri di via Santa Marta 18 (ore 18.30), con Irene e Daria Bignardi alla sala Weil Weiss del Castello Sforzesco (ore 19.30) e infine l'incontro con Fabio Volo sempre al Teatro Franco Parenti (ore 20.30).

  • shares
  • +1
  • Mail