Alla Compagnia Generale nasce l’aperitivo al sapore del Sol Levante

Ha inaugurato la scorsa settimana il nuovo happy hour nippo-fusion del celebre ed elegante ristorante di via Pasquale Sottocorno 27 ed è già un goloso successo.

I palati più golosi ed esigenti lo hanno molto apprezzato e d’altronde non poteva essere altrimenti per l’ultima iniziativa della Compagnia Generale dei Viaggiatori, Naviganti e Sognatori, il ricercato ristorante che fu (nella sua vecchia sede in via Cuccagna) tra i primi a proporre in città la cucina del Giappone, in un momento dove il sushi non si sapeva nemmeno cosa fosse.

Ora, seguendo la tendenza che vede sempre più spesso ristoranti rinomati aprire le proprie sale per momenti diversi dagli usuali pranzi o cene, la nuova strada è segnata e l’appuntamento con l’aperitivo diventa un punto saldo della programmazione della Compagnia.

Ogni giorno dalle 18.30 alle 20.30, un generoso ed ampio buffet di specialità nipponiche aspetta tutti coloro che, usciti dall’ufficio o a fine lezioni in università, hanno voglia di un drink in un ambiente curato e dai sapori etnici, senza rinunciare a qualche chicca fusion e street food. Normalmente il costo del drink è a 7€ ma stasera l’occasione è ancora più ghiotta perchè le consumazioni sono proposte a 5€, e l’orario (come ogni mercoledì) si prolunga fino alle 21.30. Poi chi vorrà continuare a deliziarsi delle proposte alla carta del menu.

Una nuova stagione per il ristorante che ha recentemente rinnovato i suoi ambienti e si è arricchito dello speciale letto della Compagnia, un vero e proprio letto dove degustare in coppia le specialità degli chef Enrico Nicolini, Ali Imran e Marcela Padilla che comprendono anche diversi piatti di cucina molecolare.

Una bella notizia per gli studenti: ogni giovedì presentando il proprio tesserino universitario si ha diritto ad uno sconto per la cena del 30%.

Margherita Zanatta e Francesca Lovatelli Caetani all'aperitivo jap alla Compagnia Generale dei Viaggiatori, Naviganti e Sognatori di Milano

Aperitivo jap alla Compagnia Generale dei Viaggiatori, Naviganti e Sognatori di Milano

  • shares
  • +1
  • Mail