Le feste di Halloween a Milano: Sven Vath all’Amnesia

Cosa fare stasera per festeggiare al meglio la notte horror più divertente dell’anno? Sono davvero tantissimi party dai temi più disparati tra cui scegliere.

Iniziamo a parlare dell’Amnesia di via Gatto dove stasera, dalle 22.30 alle 7.00, il dancefloor più ambito dai tanti irriducibili della musica techno viene conquistato da una vera e propria superstar della consolle mondiale: l’incredibile e osannato Sven Vath, una delle colonne portanti dell’elettronica planetaria.

Nel mondo riempie gli stadi e le arene con i suoi set concerto e trovarlo alla consolle dell’Amnesia è una vera chicca per appassionati e fan che potranno vederlo all’opera dietro alla consolle da molto vicino. Uno splendido regalo di Halloween a tutti gli aficionados della discoteca che ogni settimana la frequentano per scatenarsi in compagnia di nomi altisonanti del djing planetario.
Insomma un fuoriclasse assoluto per un djset “da paura” per la Halloween Night milanese che Vath ha scelto come tappa del suo tour autunnale, ultima occasione dell’anno per poterlo ammirare in Italia. Per chi non lo conoscesse, il dj tedesco è considerato tra i creatori della techno e dell’eletronica (il suo primo successo del genere risale al 1986: “Electrica Salsa”).

Con lui si alternano stasera alla consolle Maurizio Schmitz, altra colonna portante dell’etichetta di Sven Vath (la Cocoon) e dal resident dell’Amnesia. Il bravo Stefano Di Miceli. Inoltre nell’A.Lab, la seconda sala del club laboratorio sperimentale per dj emergenti, suonano Beat Cool Brothers ,Tremendi, Pleasure Noise Sabo, Valentina dj e Enrico Fiorella.

L’ingresso è a 28/33/35€.

  • shares
  • +1
  • Mail